WATERMAN

Offre i suoi servizi per un futuro di grandi opportunità. 

Maurizio Armanetti

Presidente della Luni Ricerche srl, ora ALEXANDRA di Maurizio Armanetti e C. s.a.s., ed ex Commissario della Commissione Ministeriale per lo Sviluppo Termale e Benessere Ministero del Turismo. Da alcuni anni il Prof. Maurizio Armanetti è anche Docente presso la Libera Università Italiana degli Studi Esoterici “Achille D’Angelo – Giacomo Catinella”  dipartimento dell’UniMoscow Imperial Academy of Russia – Saint Nicolas Moscow University. Accademia che ha conferito brevi manu ad Armanetti tramite  il Pregiatissimo Prof. Luigi Prunetti, storico e saggista,  il prestigioso riconoscimento di Doctor in Scienze Tradizionali Esoteriche “Doctor Academiae of Esoteric Sciences” . L’Accademia UniMoscow Imperial Academy of Russia – Saint Nicolas Moscow University, è un’istituzione dinastica, non nazionale, fondata il 18 marzo 1669 dai Granduchi di Russia, Casa Imperiale riuricense di Kiev, Novgorod e Moscovia. Tra i numerosi riconoscimenti ricevuti dalla sua data di fondazione, nel 1943 viene catalogata come “Istituzione Aggregata” all’Accademia di Studi Superiori Minerva e legalmente riconosciuta nella sua attività di Libera Università dal Decreto della Real Casa Savoia, firmato Vittorio Emanuele III, Re D’Italia – nr.158 di Prot. / Ug. Del 04.11.1943. Diverse sentenze internazionali riconoscono l’imperiale Accademia di Russia Studiorum Universitas Sancti Nicolai – UniMoscow, quale Organismo di diritto Internazionale e Patrimonio Dinastico della I.R. Casa Tiberio Dobrynia.

Maurizio Armanetti,
Maurizio Armanetti, con Alexandra Hold-Ferneck è a capo della Luni Ricerche s.r.l., ora ALEXANDRA  s.a.s.  , società, che grazie ai successi ottenuti è leader nel campo delle ricerche idriche e Termali. La Società si occupa anche da alcuni anni della creazione di prodotti per il benessere naturale.

Armanetti ha ideato una nuova metodologia di ricerca creando una fusione tra la scienza geologica e le capacità intuitive della mente utilizzando il cervello come un Biocomputer. Grazie ad un proprio speciale know-how perfezionatosi in oltre 35 anni di ricerca e che si avvale di tecniche sia oggettive che sperimentali, Armanetti è in grado di garantire il successo della ricerca Termale con il 99% di successo determinando precisi parametri tecnici quali individuazione dell’acquifero termale, punto di perforazione, profondità delle falde termali, temperature dell’acqua termale alle varie quote e quantità.

Le dichiarazioni a suo favore di Ministri, personaggi pubblici, i successi ottenuti e i certificati da Enti dello Stato Italiano testimoniano la bontà di questa nuova e rivoluzionaria tecnologia.

Ha collaborato alla realizzazione di progetti turistici innovativi per incontrare il nuovo mercato del turismo termale attraverso la destagionalizzazione, la modernizzazione, l’aumento del turismo giovanile e straniero che è sempre alla ricerca di divertimento e benessere.

Armanetti è stato nominato Commissario dal Ministero del Turismo  nella Commissione per lo sviluppo Turistico Termale e Benessere (Terme, Spa e Wellness)

L’Azienda ITALGAS (titolare della gestione di acquedotti e gasdotti)
Certifica Ufficialmente ad Armanetti lo straordinario successo, ottenuto dopo quasi un secolo di insuccessi di Geologi e Rabdomanti ( per esattezza 85 anni) di aver scoperto in Liguria (Rapallo) un vastissimo acquifero sotterraneo, Notizia rimbalzata anche in America sul diffuso settimanale National Enquirer e sul prestigioso New York Times.

Il Ministro dei Lavori Pubblici, nella figura dell’allora Ministro Enrico Ferri, gli invia una lettera di congratulazioni.

Maurizio Armanetti è un imprenditore di successo conosciuto anche a livello internazionale ed è Docente della Libera Università ” Achille D’Angelo – Giacomo Catinella” di Lecce.
Nella sua attività didattica Armanetti ha partecipato a molti Convegni ed ad alcuni Seminari e Corsi per centri di Bioarchitettura, di Tecniche Bionaturali ed anche Universitari e di Scuola Superiore (Politecnico di Milano, l’Università di Comunicazione e Lingue IULM di Milano, Geometri..etc ).

La sua attività si riflette in numerose pubblicazioni e ha ricevuto numerosi attestati di apprezzamento da parte del mondo accademico.