TV & VIDEO


RAI 1 – TG 1
Il Tg 1 lancia in ante prima mondiale  la notizia dell’eccezionale scoperta:
E’ in Toscana l’acqua che genera il “SORRISO”. Scoperta a Scarlino l’Acqua Termale del “Buon Umore” con il RECORD MONDIALE della concentrazione di LITIO, (Antidepressivo) il triplo delle acque con LITIO ad oggi conosciute.

 

Agriturismo Bagnacci –  San Giovanni d’Asso – Siena:  Acqua Termale Sulfurea
la ricerca termale per valorizzare la proprietà ha avuto pieno successo ed è stata commissionata da una Immobiliare che ne curerà la vendita. L’agriturismo è situato in una delle più belle zone della Toscana centrale, oltre 100 ettari di colline a pochi km da Montalcino.
Un sondaggio termale a 80 mt. (seguiranno i pozzi definitivi); temperature delle acque da 25 a 35 gradi. Particolarità: la falda di acqua sulfurea, si trova nel calcare carsico ed ha una portata da “fiume termale”.

 

Villafranca in Lunigiana/Italy – Acqua Termale : Cloruro Sodica Litiosa
Un sondaggio termale (seguiranno i pozzi definitivi) a 150 mt. con temperatura a 22 gradi. Particolarità: acqua termale con un ciclo molto lungo, le Universitarie hanno identificato un fattore redox (consumo di ossigeno) di -30 quindi tali analisi determinano che l’acqua che vede ora la luce è piovuta molte centinaia di anni fa. La presenza di oligoelementi fossili suggerisce e conferma le ricerche in profondità. nei prossimi pozzi verrà alla luce una straordinaria acqua fossile salsobromoiodica.

 

STRISCIA LA NOTIZIA : Sfida vinta da Maurizio Armanetti contro CICAP & Piero Angela.Rabdomanzia : dimostrato per la prima volta nella storia un “Fenomeno Paranormale “ Evento CERTIFICATO ufficialmente da “Un Ente Dello Stato Italiano”.

 


Misteri: dichiarazione del Direttore dell’ITALGAS di Rapallo
Dopo 85 anni di fallimenti finalmente il GRANDE SUCCESSO.
Programma Misteri, RAI 2: la dichiarazione del Direttore dell’ITALGAS di Rapallo. Dopo 85 anni di fallimenti finalmente il GRANDE SUCCESSO. Maurizio Armanetti diventa conosciuto al grande pubblico in occasione di un importante ricerca idrica per una delle più prestigiose azienda dello Stato Italiano: L’ITALGAS (azienda nazionale per la gestione di acquedotti e gasdotti). L’azienda ITALGAS gli riconosce ufficialmente il merito (certificazione del risultato, dichiarazione Tv su RAI 2 e media Americani) di aver scoperto in Liguria (Rapallo) “dopo quasi un secolo d’insuccessi” un vastissimo Acquifero Sotterraneo.