Test di rabdomanzia – Cicap e Scienza

CONDIVIDI     Facebooktwitter

Test di Rabdomanzia – Cicap e Scienza a confronto

Albert Einstein "Rabdomante"
RABDOMANZIA – CICAP E SCIENZA

La Scienza, quella vera, studia la Rabdomanzia, NON con dei “TEST CICAP”, ispirati da un mago del Circo, James Randi, risultato anche disonesto, https://www.cicap.org/n/articolo.php?id=274398

ma con sperimentazioni serie ed approfondite, come quella del Fisico Hans Dieter-Betz, Docente all’Università di Monaco di Baviera. Betz ha condotto una ampia ricerca scientifica durata ben 10 anni. !!! https://www.semanticscholar.org/paper/Unconventional-Water-Detection%3A-Field-Test-of-the-Betz/a4af0179f6f08ab8d4bf1c0e4a24acdf4fa4fd0e

Chiunque abbia un minimo di conoscenze scientifiche noterà un’ abissale differenza nel mettere a confronto i test pseudo scientifici del CICAP con le vere Ricerche scientifiche !!!

E sempre in tema di CICAP e Scienza a confronto, tanto per intenderci, citiamo che  anche Albert Einstein era un Rabdomante... https://www.amazon.it/Albert-Einstein-Rabdomante-negazionisti-inconfutabili-ebook/dp/B07NYB8VLS

Sempre seguendo il tema: Cicap e Scienza a confronto, anche la “Sperimentazioni Sfida”, tra Rabdomanzia e Scienza, avvenuta a Valdieri, rappresenta una svolta storica nello studio delle abilità extrasensoriali della Mente e la prova inoppugnabile della Veridicità della Rabdomanzia.

Per la prima volta nella storia, una sfida tra Paranormale e Scienza, è avvenuta con la supervisione di Vari Enti Dello Stato Italiano, Comune di Valdieri, Regione Piemonte e dal punto di vista scientifico, il Politecnico di Torino. https://www.rabdomanzia.com/sfida-scienza-paranormale/

Ed ora è in preparazione uno straordinario esperimento.

IL TELETRASPORTO MENTALE O BILOCAZIONE.

Il progetto del “Teletrasporto Mentale”, prevede un DOCUFILM che rivoluzionerà per sempre, con la dimostrazione di un nuovo tipo di energia, i concetti scientifici attuali !

 PROGETTO: ho già dimostrato che la mente umana può Bilocarsi, ma ora il progetto è di farlo dichiarandolo prima, riprendendo il tutto con un Docufilm e con la certificazione di un Notaio ed una equipe scientifica che lo confermeranno ufficialmente.
In PIEMONTE, nel Comune di Valdieri (Cuneo) ho iniziato con la Ricerca delle preziose ACQUE TERMALI CALDE, la dimostrazione che il cervello, ed in questo caso il mio, possiede delle abilità straordinarie dimostrabili scientificamente.
Queste abilità sono possibili grazie ad una particolare energia che gli Orientali ben conoscono. Grazie a questa speciale ed ancora sconosciuta forma di energia, il mio cervello è in grado di Bilocarsi, di eseguire dei Teletrasporti mentali e di scoprire, come è avvenuto a VALDIERI (esperimento eseguito con successo e confermato da Comune, Regione Piemonte e Politecnico di Torino), dove scorre l’acqua Termale determinando precisi parametri tecnici quali: profondità delle falde termali, quantitativo e temperature delle acque termali alle varie profondità.
Ho dimostrato, nel difficile campo della ricerca delle preziose e rare ACQUE TERMALICON UN SUCCESSO di oltre il 99%  di avere evoluto una speciale
Abilità Mentale. Abilità che mi permette di eseguire con successo ricerche IDRICHE TERMALI profonde in zone vergini.
Questo tipo di Ricerche TERMALI sono  per la scienza geologica attuale TOTALMENTE impossibili.  
 
Per verifica di quanto affermato Vi invito a contattare il sindaco di Valdieri, Architetto Giacomo Gaiotti N° Comune 0171 97109.
Se io oggi riesco ad eseguire indagini a distanza (migliaia di km) con un successo di oltre il 99% è perché  ho verificato gli errori della “Radioestesia storica” e li sto correggendo.
Ad esempio, anche  grandi nomi storici come l’Abate Mermet quando facevano la Tele Radioestesia “empirica” e con successi molto alterni e parziali (non superavano il livello del caso) partivano da un presupposto errato: che la piantina contenesse di per se delle informazioni.
Questo è errato. La piantina (mappa) e più idoneamente il Computer, con Google Maps, sono di aiuto per eseguire con successo il Tele Trasporto Mentale “BILOCAZIONE” per scoprire ad esempio l’Acqua Termale.