Rabdomanti: la Rabdomanzia FUNZIONA? Albanesi, Cicap … “Bugiardi”…

CONDIVIDI     Facebooktwitter

Rabdomanti : la Rabdomanzia FUNZIONA ? 

Si, LA RABDOMANZIA FUNZIONA !!!

Albanesi, CICAP … DIMOSTRANO “IGNORANZA” e MALAFEDE.

Albert Einstein "Rabdomante"

Molti scrivono in INTERNET in merito ai Rabdomanti: la RABDOMANZIA funziona ?

La risposta è si !!!

IL RABDOMANTE PROFESSIONISTA “funziona” ed ha successi straordinari.

Scarsi invece sono i successi e con molti fallimenti di molti rabdomanti dilettanti e della scienza attuale.

A stabilire i GRANDI SUCCESSI dell Rabdomanzia professionale  di Maurizio Armanetti non sono delle opinioni personali ma le documentazioni ufficiali di ENTI DELLO STATO ITALIANO ! https://www.rabdomanzia.com/certificazioni/

Eppure nelle prime pagine di GOOGLE “parlano” sulla Rabdomanzia gli ignoranti in materia “chi” in totale malafede racconta il FALSO, Albanesi, Cicap …etc.

Qui la verità dimostrata : https://www.rabdomanzia.com/rabdomanzia-2/

RABDOMANZIA: successo certificato 99%

Vuoi trovare l’acqua
per un pozzo artesiano
con una portata costante
anche in periodi di siccità e con un successo del 99% documentato da Enti dello Stato italiano ?

PER AVERE LA GARANZIA DEL SUCCESSO NELLA RICERCA IDRICA SCEGLI LA “RABDOMANZIA” MA CERCA IL PROFESSIONISTA GIUSTO.
L’Imprenditore e Rabdomante Professionista Maurizio Armanetti, intervistato per i suoi successi anche dal prestigioso  “New York Times” scopre l’acqua anche dove altri hanno fallito (vedi certificazioni ITALGAS, dopo 85 anni di fallimenti Armanetti scopre un grande acquifero).
Armanetti, chiamato all’Estero WATERMAN, ha dimostrato con certificazioni ufficiali di essere al momento l’unico Rabdomante Professionista a saper identificare con certezza assoluta la qualità, Potabile, Minerale, Termale…delle preziose acque sotterranee.

OPPURE LO STRAORDINARIO E RIVOLUZIONARIO ESPERIMENTO SCIENTIFICO:

https://www.rabdomanzia.com/teletrasporto-mentale-rivoluzionario-esperimento-scientifico/

IL TELETRASPORTO MENTALE O BILOCAZIONE.

Il progetto del “Teletrasporto Mentale”, che prevede un DOCUFILM, rivoluzionerà per sempre con la dimostrazione di un nuovo tipo di energia, i concetti scientifici attuali !

 PROGETTO: ho già dimostrato che la mente umana può bilocarsi ma ora il progetto è di farlo dichiarandolo prima, riprendendo il tutto con un Docufilm, con la certificazione di un Notaio ed una equipe scientifica che lo confermeranno ufficialmente.
In PIEMONTE, nel Comune di Valdieri (Cuneo) ho iniziato, grazie al mio lavoro : la Ricerca delle preziose ACQUE TERMALI CALDE, la dimostrazione che il cervello, ed in questo caso il mio, possiede delle abilità straordinarie dimostrabili scientificamente.
Queste abilità sono possibili grazie ad una particolare energia che gli Orientali ben conoscono. Grazie a questa speciale ed ancora sconosciuta forma di energia, il mio cervello è in grado di bilocarsi, di eseguire dei Teletrasporti mentali e scoprire, come avvenuto a VALDIERI (esperimento eseguito con successo e confermato da Comune, Regione Piemonte e Politecnico di Torino), dove scorre l’acqua Termale e di determinare precisi parametri tecnici quali: profondità delle falde termali, quantitativo e temperature delle acque termali alle varie profondità.
Ho dimostrato, nel difficile campo della ricerca delle preziose e rare ACQUE TERMALICON UN SUCCESSO di oltre il 99%  di avere evoluto una speciale
Abilità Mentale. Abilità che mi permette di eseguire con successo ricerche IDRICHE TERMALI profonde in zone vergini.
Questo tipo di Ricerche TERMALI sono  per la scienza geologica attuale TOTALMENTE impossibili.  
 
Per verifica di quanto affermato Vi invito a contattare il sindaco di Valdieri, Architetto Giacomo Gaiotti N° Comune 0171 97109.
Se io oggi riesco ad eseguire indagini a distanza (migliaia di km) con un successo di oltre il 99% è perché  ho verificato gli errori della “Radioestesia storica” e li sto correggendo.
Ad esempio, anche  grandi nomi storici come l’Abate Mermet quando facevano la Tele Radioestesia “empirica” e con successi molto alterni e parziali (non superavano il livello del caso) partivano da un presupposto errato: che la piantina contenesse di per se delle informazioni.
Questo è errato. La piantina (mappa) e più idoneamente il computer con Google Maps sono di aiuto per eseguire con successo il Tele Trasporto Mentale “BILOCAZIONE” per scoprire ad esempio l’Acqua Termale.