LIBRI PUBBLICATI

1Manuale di Psicoestesia
Scopri il genio che è in te

Maurizio Armanetti, Alexandra Hold-Ferneck

La Psicoestesia si differenzia dalle materie del passato in quanto compie un’alchimia integrativa tra materie antiche come la Rabdomanzia e la Radiestesia, tecniche Yoga e materie moderne come la Geobiologia. La “scelta integrativa” segna una grande innovazione opposta alla scelta speculativa che opera in modo “sostitutivo” e che domina la nostra società moderna. Questa “rivoluzione dolce”, così viene definita dagli autori, è la filosofia che ha scandito tutta la ricerca professionale, energetica e spirituale degli autori. Il libro propone un viaggio, teorico ed esperienziale, alla ricerca del genio che è in ognuno di noi. Nel testo vengono descritte le tecniche utili al risveglio della parte intuitiva del nostro cervello attraverso le arti percettive che sono in diretto contatto con la parte più misteriosa e geniale della nostra mente.

Sono un Uomo Paranormale copertina libroSono un Uomo Paranormale
Cosi ho sconfitto James Randi.
Le prove  delle sfide e sconfitte degli scettici Piero Angela e CICAP…

Maurizo Armanetti

In questa Biografia, l’Autore racconta di alcuni avvenimenti che, per il loro grande valore scientifico, rappresentano importanti pietre miliari nella dimostrazione delle speciali abilità paranormali della Mente dell’Uomo.
Nel libro sono presenti le certificazioni di Enti Dello Stato Italiano che documentano l’utilizzo delle speciali abilità paranormali del Cervello nella ricerca di acque sotterranee..

Vengono inoltre riportate le varie Sfide tra il Paranormale e gli Scettici e la vittoria storica della Cervello del Rabdomante sul Computer.


The paranormal man

(Sono un uomo paranormale – versione Inglese)

I documenti ufficiali del governo italiano che certificano le capacità paranormali dell’unico Sensitive che ha CHALLENGED AND DEFEATED i più grandi scettici internazionali in tutto il mondo da oltre 25 anni.

spazio

 

Albert Einstein "Rabdomante"Albert Einstein “Rabdomante” 

Anche se Albert Einstein, genio scientifico moderno, aveva studiato la Rabdomanzia, gli negazionisti continuano a dire bugie…
Le Fake News e le False Verità do Piero Angela, James Randi, Cicap… negano le prove inconfutabili della Rabdomanzia
Per Scuola, Università e … NON SOLO … LIBRO VERITA’

Dopo secoli di discussioni, in questo libro verità, vengono pubblicate le certificazioni ufficiali ricevute dal primo Rabdomante professionista d’Europa, (1985) Maurizio Armanetti. Documentazioni ufficiali che fanno della Rabdomanzia la prima abilità Paranormale del Cervello dimostrata ufficialmente. Prove storiche dimostrano come il genio scientifico moderno, Albert Einstein, si dedicò allo studio delle abilità intuitive del cervello e della regina di queste abilità: la Rabdomanzia. Il Prof. Luciano Bertocchi, grazie alla grande esperienza di ex Preside, prende coraggiosamente posizione in favore di una cultura aperta che difenda lo studente dai pericoli di un indottrinamento ideologico. Il Prof. Bertocchi racconta nella prefazione il suo incontro con la rabdomanzia.
In più all’interno del libro:
Manuale di Rabdomanzia, Geobiologia e Tecniche Yoga.
In questo libro troverete numerosi QR Codes che Vi permetteranno di approfondire gli argomenti trattati.
Dove trovarlo:
Amazon Store streetlib