Albert Einstein, genio scientifico, era un “Rabdomante”

CONDIVIDI     Facebooktwitter

Dove puoi trovare il Libro:
AMAZON (versione e-book)  IBS.IT (versione cartacea ed e-book) …
Albert Einstein "Rabdomante"SCIENZA – ALBERT EINSTEIN “RABDOMANTE”  E’ una notizia incredibile, una news di quelle che non solo sconcertano i poveri scettici negazionisti, Piero Angela, James Randi, del CICAP… che spesso citavano a Loro favore il genio della scienza Moderna: Albert Einstein ma che smaschera le trame di questi negazionisti che cercano, in malafede, di negare le prove inoppugnabili della Rabdomanzia. Prove storiche non solo dimostrano che Albert Einstein studiava con grande interesse la Rabdomanzia, regina dell’intuizione percettiva, ma che rendeva disponibile l’utilizzo pubblico del suo nome prestigioso  in favore dei Rabdomanti e di chi studiava la Rabdomanzia. UNA RIVOLUZIONE !!!

Descrizione del libro  ALBERT EINSTEIN “RABDOMANTE” : Per Scuola, Università e … NON SOLO … LIBRO VERITA’
Dopo secoli di discussioni, in questo libro verità, vengono pubblicate le certificazioni ufficiali ricevute dal primo Rabdomante professionista d’Europa, (1985) Maurizio Armanetti. Documentazioni ufficiali che fanno della Rabdomanzia la prima abilità Paranormale del Cervello dimostrata ufficialmente. Prove storiche dimostrano come il genio scientifico moderno, Albert Einstein, si dedicò allo studio delle abilità intuitive del cervello e della regina di queste abilità: la Rabdomanzia. Il Prof. Luciano Bertocchi, grazie alla grande esperienza di ex Preside, prende coraggiosamente posizione in favore di una cultura aperta che difenda lo studente dai pericoli di un indottrinamento ideologico. Il Prof. Bertocchi racconta nella prefazione il suo incontro con la rabdomanzia.
In più all’interno del libro: Manuale di Rabdomanzia, Geobiologia e Tecniche Yoga.
In questo libro troverete numerosi QR Codes che Vi permetteranno di approfondire gli argomenti trattati.

ALBERT EINSTEIN, Il più grande genio del pensiero scientifico moderno, da sempre attratto dal Mistero, non poteva non riconoscere nella Rabdomanzia il miglior metodo, in quanto sotto il controllo della volontà, per sperimentare lui stesso le misteriose abilità extrasensoriali della Mente.Una strada scientifica regina per indagare quel meccanismo vibrazionale, ponte tra conscio ed inconscio, che permette al cervello un sicuro controllo dell’intuizione e del relativo colpo di genio.

 MAURIZIO ARMANETTI è un esperto riconosciuto a livello internazionale in particolari tecniche energetiche che gli hanno permesso di ottenere prestazioni eccezionali e “record del mondo” (riportati anche dai media internazionali) nel campo della Radiestesia e Rabdomanzia, prestazioni certificate da numerose documentazioni ufficiali. Armanetti ha rivoluzionato le arti della percezione intuitiva di queste materie creando un metodo, la Psicoestesia, in grado di sviluppare talenti e capacità geniali della mente.

 LUCIANO BERTOCCHI è un ex Preside che, grazie alla sua lunga esperienza e conoscenza dell’insegnamento nella scuola, comprende i rischi di una cultura che nega ai giovani studenti la conoscenza e comparazione dei Saperi: tradizionale e moderna. Oggi, sono molte le difficoltà dell’insegnamento in una società confusa come quella odierna,“società liquida”, come definita dal grande sociologo Zygmunt Bauman, In questa prefazione il Prof. Luciano Bertocchi prende coraggiosamente posizione in favore di una cultura aperta e che difenda lo studente dai pericoli di un indottrinamento ideologico. Il Prof. Bertocchi nella prefazione al libro racconta con grande bravura di scrittore, da leggere tutta di un fiato, il Suo incontro con la Rabdomanzia.
All’interno del libro: Manuale di Rabdomanzia, Geobiologia e tecniche Yoga. 

Dove puoi trovare il Libro:
AMAZON (versione e-book)  IBS.IT (versione cartacea ed e-book) …