TV & VIDEO

RAI 1 – TG 1
Il Tg 1 lancia in ante prima mondiale  la notizia dell’eccezionale scoperta:
E’ in Toscana l’acqua che genera il “SORRISO”. Scoperta a Scarlino l’Acqua Termale del “Buon Umore” con il RECORD MONDIALE della concentrazione di LITIO, (Antidepressivo) il triplo delle acque con LITIO ad oggi conosciute.

 

 

Agriturismo Bagnacci –  San Giovanni d’Asso – Siena:  Acqua Termale Sulfurea
la ricerca termale per valorizzare la proprietà ha avuto pieno successo ed è stata commissionata da una Immobiliare che ne curerà la vendita. L’agriturismo è situato in una delle più belle zone della Toscana centrale, oltre 100 ettari di colline a pochi km da Montalcino.
Un sondaggio termale a 80 mt. (seguiranno i pozzi definitivi); temperature delle acque da 25 a 35 gradi. Particolarità: la falda di acqua sulfurea, si trova nel calcare carsico ed ha una portata da “fiume termale”.

 

 

Villafranca in Lunigiana/Italy – Acqua Termale : Cloruro Sodica Litiosa
Un sondaggio termale (seguiranno i pozzi definitivi) a 150 mt. con temperatura a 22 gradi. Particolarità: acqua termale con un ciclo molto lungo, le Universitarie hanno identificato un fattore redox (consumo di ossigeno) di -30 quindi tali analisi determinano che l’acqua che vede ora la luce è piovuta molte centinaia di anni fa. La presenza di oligoelementi fossili suggerisce e conferma le ricerche in profondità. nei prossimi pozzi verrà alla luce una straordinaria acqua fossile salsobromoiodica.

 


 STRISCIA LA NOTIZIA : Sfida vinta da Maurizio Armanetti contro CICAP & Piero Angela.
Rabdomanzia : dimostrato per la prima volta nella storia un “Fenomeno Paranormale “ Evento CERTIFICATO ufficialmente da “Un Ente Dello Stato Italiano”.

 

Misteri: dichiarazione del Direttore dell’ITALGAS di Rapallo
Dopo 85 anni di fallimenti finalmente il GRANDE SUCCESSO.