SFIDA TRA SCIENZA E PARANORMALE

CONDIVIDI     Facebooktwitter

DOPO DUE SECOLI DI DISCUSSIONI
E’ ACCADUTO UN FATTO STORICO:
L’ECCEZIONALE SFIDA TRA SCIENZA E PARANORMALE
CERTIFICATA SCIENTIFICAMENTE…

Qui la Relazione ufficiale del Politecnico di Torino che conferma lo straordinario successo di grande valore sia storico che scientifico delle ABILITA’ EXTRASENSORIALI del cervello del Rabdomante (bio computer) messe a confronto con le apparecchiature scientifiche:
il computer e le migliori e moderne tecnologie geologiche….
Il cervello dell’Uomo diversamente dalla famosa sfida a scacchi questa volta VINCE in modo “eclatante” sul computer …
La scienza ed i computer, secondo le conoscenze attuali, potrebbero raggiungere i risultati ottenibili con queste speciali abilità della Mente tra 100 anni !!!

L’ARENA della Sfida avvenuta tra Scienza e Paranormale era situata nel Comune di Valdieri in un progetto finanziato dalla Regione Piemonte. Progetto che doveva realizzare un grande sogno accarezzato per anni, scoprire le preziose Acque Termali nella Piana di VALDIERI. In questa piana si è svolta la storica e grande sfida del cervello del rabdomante contro le migliori apparecchiature scientifiche. SFIDA che per la prima volta viene certificata dalla ufficialità scientifica e dalla politica.



SFIDA VINTA DALLA RABDOMANZIA e certificata scientificamente.

Il pozzo eseguito su indicazione geologica è stato TOTALMENTE FALLIMENTARE nonostante la perforazione si sia spinta fino a 800 metri.

Il pozzo eseguito sulle precise indicazioni che ho fornito Io in base alle mie capacità extrasensoriali (rabdomanzia) ha ottenuto un successo con una percentuale di successo del 100% SU INDIVIDUAZIONE DEL PUNTO DI PERFORAZIONE, DELLA PROFONDITA’, DELLA QUANTITA’ ED INCREDIBILMENTE HO ESATTAMENTE INDICATO ANCHE LE TEMPERATURE DELLE ACQUE TERMALI.

 

POZZO SCAVATO SUL PUNTO INDICATO DALLA LUNI RICERCHE SRL E RISULTATI:


Pz 1 : Pozzo scavato su indicazioni della S.G.G. (Studio Di Geologia E Geofisica)
Pz 2 : Pozzo scavato su indicazioni della Luni Ricerche srl