CICAP, JAMES RANDI, SKEPTICS, DEFEATED

CICAP, JAMES RANDI, SKEPTICS, DEFEATED

sconfitti dal Rabdomante Armanetti Maurizio

Parapsicologia: Dowsing, Rabdomanzia, Italian Authority of the State
certifies a Paranormal Phenomenon

 Maurizio Armanetti

È una conclusione ingloriosa per gli scettici di tutto il Mondo, che sono stati sbugiardati e sconfitti da Maurizio Armanetti sensitivo, rabdomante e  geobiologo di fama internazionale

Oggi che Enti ufficiali dello Stato Italiano certificano ufficialmente le capacità “Paranormali” di Armanetti, gli scettici sono inermi e piegati come cucchiaini di fronte alle clamorose ed inoppugnabili prove a favore del Paranormale.

Ma nonostante le numerose interviste sui media Nazionali ed Esteri, New York Times, Corriere Della Sera, TG1, TG3 ..e molte altre testate sia giornalistiche che televisive ancora pochi sanno che i risultati ottenuti in campo Paranormale da Maurizio Armanetti ne decretano ufficialmente ed in modo inoppugnabile l’avvenuta dimostrazione dei Fenomeni Paranormali.

Era la prova tanto attesa per dimostrare definitivamente le abilità paranormali, le straordinarie capacità ancora misteriose del nostro cervello, della mente umana. Dopo la famosa Sfida a scacchi persa dal Cervello dell’uomo contro il Computer ecco la rivincita :

Il Cervello del Rabdomante vince la sfida contro il Computer e le sofisticate apparecchiature della scienza.

Le Capacità Paranormali sono comuni e presenti in stato latente ed in attesa di essere attivate in tutti gli uomini.

Certamente in Armanetti le capacità Paranormali si sono evolute in modo speciale ed è questa sua incredibile capacità di saper identificare, non solo le acque sotterranee anche a grandi profondità, ma Armanetti come se il suo cervello fosse un perfetto strumento di rilevamento, scannerizza il sottosuolo e identifica alle varie profondità la composizione chimica dell’acqua, potabile, termale, etc . Incredibile, straordinario ? Forse, ma completamente vero e certificato. Alcuni rabdomanti anche in Internet millantano senza prove e reali abilità in merito, di possedere la capacità di scoprire e distinguere le “Acque Termali” e non è escluso che su tante prove qualche volta possano anche riuscirci, ma in Armanetti questa speciale abilità è totalmente sotto il suo controllo, tanto che i numerosi pozzi termali scavati su sua precisa indicazione sono tutti dei grandi successi. Inoltre Armanetti è l’unico professionista ad oggi a poter garantire in tutto il suolo italiano la scoperta delle preziose acque termali con la garanzia del successo. L’imprenditore paga il costoso pozzo termale solo in caso di ritrovamento del prezioso liquido termale, solo quindi in caso di successo. E se nessun altro si azzarda a fornire una simile garanzia è perché la ricerca delle acque termali è molto difficile ed i casi di successo molto rari, tranne naturalmente come detto per Armanetti che come si dice popolarmente non sbaglia un colpo.

Il problema odierno della Rabdomanzia è che la maggior parte dei rabdomanti svolgono saltuariamente e per hobby tali ricerche.

Per questo motivo il livello di successo è ovviamente basso. Diverso è affidarsi ai pochi rabdomanti professionisti che seppur in modo tra loro differenziato per abilità dimostrate, hanno sempre allenata la capacità percettiva. Ma anche per i rabdomanti professionisti saper distinguere le qualità chimiche di un acqua che si trova a centinaia di metri di profondità, da potabile a termale è estremamente difficile e complicato. Quindi in questo caso la rosa di chi è teoricamente in grado di scoprire le acque termali si restringe enormemente. Se poi andiamo a verificare chi è certo delle Sue capacità al punto di dare la garanzia del successo, come già affermato, rimane a livello internazionale un solo nome : Armanetti.

Nel 1933 Mario la Stella nel suo bellissimo libro “Rabdomanzia” ed. Hoepli scriveva, dopo oltre due secoli di discussione non si è ancora giunti ad una prove certa. Oggi possiamo finalmente affermare che le prove ufficiali (tanto attese) sui poteri paranormali della Mente sono state pubblicate (“Manuale di Psicoestesia – Scopri il Genio che è in Te” ed Tecniche Nuove).

Queste prove, numerose e ufficiali, confermano le straordinarie capacità rabdomantiche e paranormali attraverso le quali Armanetti ha sconfitto e ridicolizzato le critiche degli scettici. Queste prove sono per la loro importanza da ascriversi a vero evento storico in quanto mai avvenuto prima in modo così eclatante e ufficialmente certificato.

Ma quali sono queste prove inoppugnabili ?

Armanetti oltre i risultati eclatanti ottenuti nel campo delle ricerche idriche (vedi certificati) ed essere una risorsa straordinaria per scoprire le acque potabili in Paesi Aridi, da circa 10 anni è diventato uno specialista internazionale delle preziose acque termali calde in campo turistico e benessere. Queste capacità oltre al loro grande significato scientifico riguardanti la scoperta nel cervello di queste straordinarie abilità, corrispondono anche ad un bene socialmente utile in quanto ovunque Armanetti scopre una nuova risorsa termale in zone che ne erano storicamente prive questi territori grazie a queste preziose scoperte vedono allungata a tutto l’anno la stagionalità turistica. Il forte richiamo del benessere e di bagni caldi all’aperto in qualsiasi stagione attirano sempre di più da tutto il Mondo, numerosi turisti che oltre a godere dei bagni caldi beneficiano delle straordinarie qualità delle acque termali quali fonti di benessere. La Cina si è talmente innamorata delle acque termali che è recentemente uscito un film che racconta la straordinaria avventura di un Minatore Cinese, rimasto senza lavoro, il minatore, scopre nel suo terreno il “Tesoro Termale” e diventa ricco e famoso…

http://www.sentieriselvaggi.it/99/58260/CinemAsia_%E2%80%93_Avidit%C3%A0_e_bellezza_in_Cina.htm

Armanetti a Scarlino ha recentemente scoperto un Acqua Termale, che definire la fonte della felicità è forse eccessivo ma sicuramente la si può definire la fonte antidepressiva, la fonte del Buon Umore in quanto ricchissima di Litio naturale, (la concentrazione di litio di questa acqua termale è il nuovo record mondiale) I sali di Litio furono il primo antidepressivo della storia.

Dal 1989 Maurizio Armanetti Sensitivo di fama internazionale,è la spina nel fianco di quei gruppi negazionisti come il CICAP italiano, CSI (ex CSICOP di James Randi) Americano..etc che svolgono l’attività di detrattori professionisti del Paranormale.

Armanetti in oltre 30 anni di confronto ha più volte dimostrato in modo inoppugnabile e con Certificazioni Ufficiali dello Stato Italiano e di Aziende come l’ITALGAS di essere in possesso di straordinarie abilità sensitive studiate dalla Parapsicologia scientifica.Si sono ritirati dalle sue sfide in Internet oltre agli Italiani Piero Angela e CICAP i nomi di maggior spicco degli scettici internazionali quali: James Randi, Richard Dawkins, Chris French, Richard Wiseman

Più volte Armanetti ha sbugiardato pubblicamente e messo in fuga gli scettici che ha sfidato “anche” tramite Striscia La Notizia davanti ad un pubblico di oltre 10 milioni di persone. E tutto questo è ampiamente dimostrato e certificato.

Gli scettici del CICAP dal canto loro, non sapendo come reagire davanti a prove tanto eclatanti ed alle insistenti richieste di presa di posizione dei loro soci, sono caduti miseramente in fallo scrivendo in internet una lettera “bufala” che si è dimostrata una incauta risposta: “Rabdomanzia quando diventa impossibile sperimentare” Questo racconto, non veritiero, ha confuso a tal punto alcuni sostenitori del CICAP da indurli, a detta loro, a commettere reato di diffamazione grave nei confronti di Armanetti. Uno di questi Mauro Zunino che era una importante Antenna Cicap e responsabile della pagina Nazionale AMICI DEL CICAP si è spinto a tal punto che dovrà subire un processo penale per le diffamazioni gravi diffuse tramite INTERNET.

Un altro sostenitore e socio del CICAP, lo Psicologo Angelo Armanetti (non ha nessun grado di parentela con Maurizio Armanetti) ha diffuso tramite internet una lettera pubblica di scuse ed ha usato la parola “Plagio”. Penso che questa parola, “plagio” sia molto inquietante in quanto detta da uno Psicologo: “ Salve Maurizio, le devo le mie scuse perché l’ho trattata male difendendo il C.I.C.A.P. che non lo merita. Sono stato un ingenuo plagiato da chi non merita. Ma dubito che commetterò nuovamente l’errore…”

Finché questa lettera del CICAP che racconta i fatti “travisandoli” sarà presenta in internet le diffamazioni e le gravi conseguenze penali potrebbero continuare in quanto questo scritto potrebbe trarre in inganno altri incauti sostenitori del CICAP confondendo Loro le idee ed “istigandoli” (come alcuni affermano) ad azioni aggressive nei confronti di Armanetti e cadere così nel reato di diffamazione grave.

In realtà, in merito a questo scritto del CICAP si può affermare che è vero e dimostrato il contrario.

Armanetti non si è mai defilato dal dimostrare sotto controllo ed in modo oggettivo o “scientifico” le Sue straordinarie abilità e capacità Paranormali davanti ad una autorevole Commissione scientifica è semmai vero e ampiamente dimostrato il contrario : è il CICAP a non volere una seria ricerca scientifica.

Il CICAP ostinatamente rifiuta la partecipazione ad una seria ed autorevole Commissione scientifica e continua a proporre i soliti ridicoli test da Pseudo Scienza.

NEWS….ULTIM’ORA…

Il ‪‎CICAP “AMMETTE” IL ‪‎PARANORMALE di Armanetti l’ unico ‪Sensitivo che batte gli ‪Scettici  Il CICAP lo ammette suo malgrado nella famosa lettera in internet contro Armanetti. Lo Ammette a condizione che Armanetti riesca, la dove la scienza e i geologi non hanno possibilità con i loro mezzi scientifici di competere con le straordinarie ricerche di Armanetti …e questo è successo, succede e succederà, come dimostrato dalle straordinarie scoperte delle preziose Acque Termali. Vari record Mondiali ed Europei confermano con certificazioni di Enti dello Stato Italiano ed ITALGAS questi straordinari successi. Successi ottenuti grazie alle straordinarie abilità della Mente, capacità Paranormali, di Maurizio Armanetti. Il CICAP per Statuto ha l’onere di verificare le affermazioni paranormali di Armanetti. Forse non lo ha mai fatto in quanto sono le certificazioni ufficiali dello Stato Italiano a confermare come Sensitivo i successi Paranormali di Maurizio Armanetti.

Link CICAP http://www.cicap.org/new/index.php

James Randi http://www.randi.org/site/

Richard Wiseman http://www.richardwiseman.com/Paranormal.shtml

Richard Dawkins http://richarddawkins.net/

Chris French http://www.gold.ac.uk/psychology/staff/french/