“UN MILIONE DI EURO”

“ARMANETTI SFIDA IL CICAP DI PIERO ANGELA CON “UN MILIONE DI EURO”

In occasione del 2012, un anno “speciale” per il Paranormale e dell’uscita del Suo libro “Manuale di Psicoestesia” Armanetti OFFRE al Cicap “UN MILIONE DI EURO”.

La cifra sarà devoluta a chiunque del Cicap voglia comprovare dal vivo (sperimentazione osservazionale) il verificarsi del qui descritto “FENOMENO PARANORMALE” RIPETUTO PER 33 VOLTE (circa 33303 euro a volta).

Striscia cantiere

Armanetti: Il terreno lo sceglieranno i Vs 33 clienti non perché io non ne abbia ma perché voi possiate gestire con certezza tutte le fasi della RICERCA TERMALE che sarà effettuata con il metodo PARANORMALE della “Psicoestesia” ed Io fino alla al momento della ricerca NON possa sapere in quale terreno debba fare la ricerca NON DI ACQUA ma di ACQUA TERMALE.. e non solo! Farò una previsione scritta e controfirmata da Voi delle profondità, ED INCREDIBILMENTE DELLE TEMPERATURE DELLE ACQUE TERMALI CHE SI TROVANO A CENTINAIA DI METRI DI PROFONDITA’ . La scienza attuale lo ritiene impossibile quindi non solo “una Sfida” ma un accordo in cui Voi guadagnerete molti soldi facendo quello che da sempre dite di voler fare VERIFICARE DAL VIVO UN FENOMENO PARANORMALE…e lo farete per 33 volte!!! Non sarà una prova definitiva.. non basta…bene siccome è ripetibile 33 volte guadagnerete molti soldi verificando il RIPETERSI DEL FENOMENO PARANORMALE E FARETE LA VS STATISTICA VOI!!”

I terreni considerati validi saranno quelli dove Armanetti scopre con il suo metodo “La Psicoestesia” la presenza di Acqua Termale entro i 600 metri ed in cui sia esclusa la presenza di gas entro tale profondità.

TUTTE LE TRIVELLAZIONI ERRATE E QUINDI SENZA “ACQUA TERMALE” SARANNO PAGATE DA ARMANETTI…

Regioni prescelte: Piemonte, Lombardia, Veneto, Toscana, Lazio.

Armanetti conclude: “In 33 prove indicate dal Cicap e sotto la loro supervisione possono avvenire solo tre cose o fallisco economicamente in quanto ogni trivellazione sbagliata la pagherei Io… Oppure ci riesco senza avere poteri extrasensoriali e sono perciò il mago più grande della storia… Oppure ci riesco perché ho veramente capacità extrasensoriali ed il CICAP GUADAGNA UN MILIONE DI EURO… E VERIFICA IL RIPETERSI DI FENOMENI PARANORMALI”…

Link CICAP http://www.cicap.org/new/index.php

James Randi http://www.randi.org/site/ –

Richard Wiseman  http://www.richardwiseman.com/Paranormal.shtml 

Richard Dawkins http://richarddawkins.net/

Chris French http://www.gold.ac.uk/psychology/staff/french/