LIBRI PUBBLICATI

1Manuale di Psicoestesia
Scopri il genio che è in te

Maurizio Armanetti, Alexandra Hold-Ferneck

La Psicoestesia si differenzia dalle materie del passato in quanto compie un’alchimia integrativa tra materie antiche come la Rabdomanzia e la Radiestesia, tecniche Yoga e materie moderne come la Geobiologia. La “scelta integrativa” segna una grande innovazione opposta alla scelta speculativa che opera in modo “sostitutivo” e che domina la nostra società moderna. Questa “rivoluzione dolce”, così viene definita dagli autori, è la filosofia che ha scandito tutta la ricerca professionale, energetica e spirituale degli autori. Il libro propone un viaggio, teorico ed esperienziale, alla ricerca del genio che è in ognuno di noi. Nel testo vengono descritte le tecniche utili al risveglio della parte intuitiva del nostro cervello attraverso le arti percettive che sono in diretto contatto con la parte più misteriosa e geniale della nostra mente.

Sono un Uomo Paranormale copertina libroSono un Uomo Paranormale
Cosi ho sconfitto James Randi.
Le prove  delle sfide e sconfitte degli scettici Piero Angela e CICAP…

Maurizo Armanetti

In questa Biografia, l’Autore racconta di alcuni avvenimenti che, per il loro grande valore scientifico, rappresentano importanti pietre miliari nella dimostrazione delle speciali abilità paranormali della Mente dell’Uomo.
Nel libro sono presenti le certificazioni di Enti Dello Stato Italiano che documentano l’utilizzo delle speciali abilità paranormali del Cervello nella ricerca di acque sotterranee..

Vengono inoltre riportate le varie Sfide tra il Paranormale e gli Scettici e la vittoria storica della Cervello del Rabdomante sul Computer.