DICONO DI NOI

 

 MAURIZIO ARMANETTI

THE WATERMAN

"Le sue capacità sono straordinarie. Sembra che è in grado di vedere attraverso la terra con le sue mani. "
  "Ha trovato l'acqua per noi in posti dove avevamo quasi rinunciato dopo lunghe e costose ricerche . Mi ricordo di un luogo in cui la nostra azienda ha cercato l'acqua dal 1906, utilizzando tutte le possibili tecnologie inutilmente. Dopo soli due giorni a piedi nella  zona, Maurizio scoprì una ricca vena d'acqua e ci ha detto esattamente quanto in basso l'acqua era. "" Grazie al suo dono, siamo stati in grado di salvare milioni di dollari "

Vittorio Arbasino,
capo della ricerca presso ITALGAS

 

 

 

La seguente testimonianza dimostra, come spostandosi solo di pochi metri da trivellazioni fallite, perché senza acqua,  si possa invece trovate una ricchissima falda acquifera. Spesso, essendo un riconosciuto esperto nel campo della ricerca idrica, sono stato chiamato, la dove altri avevano fallito, ed alcune volte com nel caso dell’ ITALGAS che gestisce l’acquedotto di Rapallo, abbiamo scoperto un grandissimo acquifero sotterraneo la dove altri ricercatori avevano, in successione, sempre fallito la ricerca idrica per quasi un secolo (85 anni).

lettera referenza

 

 

locandina

Il regista Fabrizio Cattani si è ispirato, per il suo film, “Il Rabdomante”, alla speciale tecnica di Maurizio Armanetti e ha detto: 

 

“Si chiama Maurizio Armanetti, penso sia il rabdomante più famoso d’Italia. È persino riuscito a trovare nella valle del Tigulio, in Liguria, un giacimento enorme che per anni un gruppo di geologi aveva cercato senza successo. Me lo ha presentato un amico in comune. Di Maurizio mi ha affascinato il suo modo di vedere le cose, di estraniarsi dalla materia per cercare una spiritualità quasi sciamanica. L’idea più bella che mi ha dato è quella delle mani. Lui cerca l’acqua spostandosi sul terreno, facendo muovere le mani dall’alto verso il basso, all’altezza del ventre. Ho trovato questa tecnica di ricerca molto cinematografica e l’ho riprodotta sullo schermo.”

 

 

 

L’attività professionale di Maurizio Armanetti è citata nei seguenti libri:

testimon. 2Acqua l’oro trasparente

“Questo libro nasce dall’esigenza umanitaria degli autori di trasmettere le incisivi conclusioni di un simposio dell’associazione Internazionale di medicina ortomolecolare durante il quale sono state affrontate le possibili soluzioni riguardo la scottante emergenza “acqua”…

testimon. 3


 

Feng Shui

“ … l’utilizzo del cervello come strumento di percezione, ma, oltre a questa capacità di usare il corpo come strumento, si possono sentire anche quelle sensazioni biofisiche già descritte”…

 

 

 

testimon. 4

Medicina Ortomolecolare

“ In Italia dobbiamo a due brillianti ed entusiasti studiosi l’introduzione e la diffusione della Architettura Biologica: Gianfranco Carignano e Maurizio Armanetti”…