CICAP: SCONFITTO DAL RABDOMANTE

CICAP : SCONFITTO DAL RABDOMANTE

www.rabdomanzia.com/ 

RABDOMANTI, CICAP E SICCITA’: Nelle annate siccitose come il 2017 Stampa e Tv tornano ad occuparsi dell’antico mestiere del Rabdomante.
Mentre il CICAP si affanna ad affermare che i Rabdomanti non superano il livello del caso, affermazione valida per i folkloristici Rabdomanti dilettanti che girano le Campagne, ci sono affermati professionisti in Rabdomanzia come Armanetti che supera il 98% di successi certificati.

Il CICAP, Piero Angela, James Randi sono stati sconfitti, travolti dai successi di Maurizio Armanetti il Rabdomante che all’estero chiamano con ammirazione WATERMAN.
Il National Enquirer ha definito Armanetti The Amazing Water Diviner…

I successi di Armanetti, riportati anche dal prestigioso New York Times, sono certificati ufficialmente da Enti Dello Stato italiano e Waterman Armanetti ha ricevuto le congratulazioni di Ministri ed attestati da industrie come l’ITALGAS.

La percentuale dei suoi successi certificati supera il 98% http://www.rabdomanzia.com/certificazioni/

Oltre alle sue vittorie nei confronti delle migliori e più evolute apparecchiature scientifiche, vedi http://www.rabdomanzia.com/cervello-rabdomante-vince-contro-computer/ , Armanetti ha dimostrato, certificandolo, per la prima volta a livello internazionale che la sua Mente ha l’abilità di identificare con esattezza, sempre superiore al 98%, la qualità delle Acque, Potabili, Minerali, Termali. Vedi Record Europei ed internazionali http://www.rabdomanzia.com/progetti-realizzati/

Armanetti è docente con la prima Cattedra al Mondo in Rabdomanzia presso l’Università di Esoterismo e Parapsicologia di Lecce, http://www.rabdomanzia.com/universita-lecce-nuova-rivoluzione-culturale-quella-esoterica/  e ha appena ricevuto una Honoris Causa di Doctor Academiae of Esoteric Sciences dall’Imperial Academy of Russia – Saint Nicholas University.
Recentemente Armanetti, dopo aver pubblicato sia in Inglese che in italiano due testi che dimostrano e portano le prove della sua vittoria sugli scettici, http://www.rabdomanzia.com/grande-novita/ ha pubblicamente sbugiardato il CICAP al prestigioso Salone del Libro di Torino 2017 http://www.rabdomanzia.com/comunicato-stampa-salone-del-libro-2017/ .
Oggi, Piero Angela, James Randi, CICAP … come pugili intontiti, non sapendo più come opporsi alla valanga di prove a favore del PARANORMALE che Armanetti WATERMAN ha messo in campo, scappano da ogni genere di confronto pubblico. Al CICAP  non rimane altra scelta che incassare e tacere nella speranza che non tutti sappiano che il Rabdomante WATERMAN Maurizio Armanetti li ha definitivamente sconfitti.

Alle furbe e sterili polemiche dei negazionisti del CICAP Armanetti ha sempre risposto “CARTA CANTA”. Infatti, le prove inoppugnabili che Armanetti ha ottenuto attraverso le documentazioni ufficiali di Enti Dello Stato Italiano certificano la verità dei fatti e gli straordinari successi da Lui ottenuti con la Rabdomanzia professionale nel campo della ricerca idrica.

“Prove certe” che sono superiori alle “prove incerte”,  provvisorie e  mutevoli del metodo scientifico, ottimo per studiare un fenomeno ma troppo facilmente falsificabile per stabilire una verità certa ed indiscutibile.

link che cosa è il CICAP (secondo Loro)  : https://www.cicap.org/n/articolo.php?id=275315