MAURIZIO ARMANETTI

 

WATERMAN

 

Offre i suoi servizi per un futuro di grandi opportunità. 


Maurizio Armanetti

Presidente della Luni Ricerche srl ed ex Commissario della Commissione Ministeriale per lo Sviluppo Termale e Benessere Ministero del Turismo. Da alcuni anni il Prof. Maurizio Armanetti è anche Docente presso la Libera Università Italiana degli Studi Esoterici “Achille D’Angelo – Giacomo Catinella”  dipartimento dell’UniMoscow Imperial Academy of Russia – Saint Nicolas Moscow University. Accademia che ha conferito brevi manu ad Armanetti tramite  il Pregiatissimo Prof. Luigi Prunetti, storico e saggista,  il prestigioso riconoscimento di Doctor in Scienze Tradizionali Esoteriche “Doctor Academiae of Esoteric Sciences” . L’Accademia UniMoscow Imperial Academy of Russia – Saint Nicolas Moscow University, è un’istituzione dinastica, non nazionale, fondata il 18 marzo 1669 dai Granduchi di Russia, Casa Imperiale riuricense di Kiev, Novgorod e Moscovia. Tra i numerosi riconoscimenti ricevuti dalla sua data di fondazione, nel 1943 viene catalogata come “Istituzione Aggregata” all’Accademia di Studi Superiori Minerva e legalmente riconosciuta nella sua attività di Libera Università dal Decreto della Real Casa Savoia, firmato Vittorio Emanuele III, Re D’Italia – nr.158 di Prot. / Ug. Del 04.11.1943. Diverse sentenze internazionali riconoscono l’imperiale Accademia di Russia Studiorum Universitas Sancti Nicolai – UniMoscow, quale Organismo di diritto Internazionale e Patrimonio Dinastico della I.R. Casa Tiberio Dobrynia.

Maurizio Armanetti,
Maurizio Armanetti, con Alexandra Hold-Ferneck è a capo della Luni Ricerche s.r.l., società, che grazie ai successi ottenuti è leader nel campo delle ricerche idriche e Termali. La Luni Ricerche si occupa anche da alcuni anni della creazione di prodotti per il benessere naturale.

Armanetti ha ideato una nuova metodologia di ricerca creando una fusione tra la scienza geologica e le capacità intuitive della mente utilizzando il cervello come un Biocomputer. Grazie ad un proprio speciale know-how perfezionatosi in oltre 35 anni di ricerca e che si avvale di tecniche sia oggettive che sperimentali, Armanetti è in grado di garantire il successo della ricerca Termale con il 99% di successo determinando precisi parametri tecnici quali individuazione dell’acquifero termale, punto di perforazione, profondità delle falde termali, temperature dell’acqua termale alle varie quote e quantità.

Le dichiarazioni a suo favore di Ministri, personaggi pubblici, i successi ottenuti e i certificati da Enti dello Stato Italiano testimoniano la bontà di questa nuova e rivoluzionaria tecnologia.

Ha collaborato alla realizzazione di progetti turistici innovativi per incontrare il nuovo mercato del turismo termale attraverso la destagionalizzazione, la modernizzazione, l’aumento del turismo giovanile e straniero che è sempre alla ricerca di divertimento e benessere.

Armanetti è stato nominato Commissario dal Ministero del Turismo  nella Commissione per lo sviluppo Turistico Termale e Benessere (Terme, Spa e Wellness)

L’Azienda ITALGAS (titolare della gestione di acquedotti e gasdotti)
Certifica Ufficialmente ad Armanetti lo straordinario successo, ottenuto dopo quasi un secolo di insuccessi di Geologi e Rabdomanti ( per esattezza 85 anni) di aver scoperto in Liguria (Rapallo) un vastissimo acquifero sotterraneo, Notizia rimbalzata anche in America sul diffuso settimanale National Enquirer e sul prestigioso New York Times.

Il Ministro dei Lavori Pubblici, nella figura dell’allora Ministro Enrico Ferri, gli invia una lettera di congratulazioni.

Maurizio Armanetti è un imprenditore di successo conosciuto anche a livello internazionale ed è Docente della Libera Università ” Achille D’Angelo – Giacomo Catinella” di Lecce.
Nella sua attività didattica Armanetti ha partecipato a molti Convegni ed ad alcuni Seminari e Corsi per centri di Bioarchitettura, di Tecniche Bionaturali ed anche Universitari e di Scuola Superiore (Politecnico di Milano, l’Università di Comunicazione e Lingue IULM di Milano, Geometri..etc ).

La sua attività si riflette in numerose pubblicazioni e ha ricevuto numerosi attestati di apprezzamento da parte del mondo accademico.