“IL CERVELLO DEL RABDOMANTE VINCE CONTRO IL COMPUTER”

“IL CERVELLO DEL RABDOMANTE VINCE CONTRO IL COMPUTER”

Telepathy

Storia di una importante Vittoria della Rabdomanzia sulla Scienza

 

Ecco tutta la Documentazione della più Grande Sfida della Storia IN QUANTO CERTIFICATA UFFICIALMENTE DA UN ENTE DELLO STATO ITALIANO tra la Rabdomanzia e la Scienza.

  • RABDOMANTE: Maurizio Armanetti, Presidente della Luni Ricerche srl, Società leader nel campo della Ricerca Termale, unica a livello “Mondiale” ad effettuare delle Prospezioni Termali in cui si garantisce la scoperta della preziosa Acqua Termale anche in zone che ne sono prive con perforazioni che si spingono ad un max di 600-700 metri.
  • GEOLOGI: Prof. Roberto Chetoni, che si è avvalso dell’aiuto dell’Ing. Alberto Godio (Politecnico di Torino), del Geologo Serradimigni Rino, (Pisa) e dell’elettrotecnico Marchettini Sergio, inventore del nuovo (e sperimentale) sistema di rilevamento (del quale il Chetoni si è maggiormente avvalso) denominato POSEIDON e che le cronache odierne definiscono rabdomante elettronico computerizzato, apparecchio studiato ed accreditato come si legge sempre dalle cronache anche dalla Università di Pisa.

Quando Maurizio Armanetti Presidente della Luni Ricerche srl ebbe dal Comune di Villafranca in Lunigiana l’incarico di cercare il prezioso acquifero termale che avrebbe potuto rivoluzionare l’Economia di tutto il territorio, mai si sarebbe immaginato di trovarsi poi al centro di una sfida storica tra Scienza e Rabdomanzia. Armanetti e Chetoni erano entrambi co-incaricati dal Comune di Villafranca delle ricerche Termali e quella che all’inizio fu una fattiva collaborazione tra Rabdomanzia e Scienza, divenne in seguito dopo la rottura della collaborazione da parte di Chetoni una sfida vinta in modo travolgente dalla Rabdomanzia. Il Prof Chetoni ad un certo punto decise con un aut aut al Comune di estromettere Armanetti da quella che era una “Ricerca Termale” iniziata ed ideata da Armanetti stesso. A Villafranca, una volta scoperta l’acqua termale a 40°, si sarebbe realizzata una splendida idea della Luni Ricerche “Il Primo Acqua Parco Termale d’Europa” con una previsione di un milione di turisti all’anno ed un indotto in grado di generare oltre mille posti di lavoroTutto iniziò quando Armanetti a breve profondità (120-150 metri) scoprì una preziosa acqua termale nel Comune di Villafranca, fatto che destò molto scalpore giornalistico in quanto la scoperta fu precedentemente certificata e poi annunciata alla stampa due mesi prima della trivellazione del pozzo. Dopo questo eclatante successo Armanetti determinò un nuovo punto nella zona indicata dal Comune per scoprire un acqua termale calda a 40 gradi, indispensabile per il progetto dell’Acquaparco. Armanetti stabilì che per avere 40° di temperatura bisognasse scendere ad almeno 550 metri di profondità ed è a questo punto che il Chetoni decise di escludere Armanetti dal suo stesso progetto. Chetoni con l’ausilio di varie Equipe tra Ingegneri Geologi ed Elettrotecnici equipaggiati con le più moderne e tecnologiche apparecchiature scientifiche pensò che fosse possibile scoprire la stessa falda termale studiata da Armanetti individuando una zona che si situava a circa 200 metri dal punto di Armanetti. Fu allora che Armanetti consegno ufficialmente al protocollo del Comune una dichiarazione scritta dove si affermava che nel punto indicato dal Prof. Chetoni NON si sarebbe trovata l’acqua termale cercata e che la temperatura a 500 metri nel pozzo di Chetoni non avrebbe raggiunto i 37-40 gradi sperati ma sarebbe stata inferiore ai 28 gradi. Cosi fu ma Chetoni non si arrese e decretò che scendendo a 600 metri l’acqua termale calda avrebbe fatto la sua apparizione. Armanetti allora consegno una seconda dichiarazione al protocollo dove si affermava che a 600 metri la Temperatura si sarebbe attestata intorno ai 28 gradi. Così fu ed il progetto Termale ideato da Armanetti del milione di Turisti e mille posti di lavoro fu a causa del fallimento delle ricerche geologiche del Prof. Chetoni irrimediabilmente perso!

Link CICAP  http://www.cicap.org/new/index.php

James Randi http://www.randi.org/site/ –

Richard Wiseman http://www.richardwiseman.com/Paranormal.shtml

Richard Dawkins http://richarddawkins.net/

Chris French  http://www.gold.ac.uk/psychology/staff/french/