3 MILIONI DI DOLLARI: LA GRANDE SFIDA TRA SCETTICI E PARANORMALE

3 MILIONI DI DOLLARI:
LA GRANDE SFIDA TRA SCETTICI E PARANORMALE

 

DALL’ITALIA IL SENSITIVO MAURIZIO ARMANETTI RILANCIA E TRIPLICA IL VECCHIO PREMIO DI RANDI DI SOLO 1 MILLIONE DI DOLLARI IN “ 3 MILLION DOLLAR “.

James Randi afferma: nessuno ha mai vinto il mio premio dimostrando un fenomeno paranormale, ciò  significa che sotto controllo i fenomeni paranormali non esistono.

Bene, Io posso dimostrare il contrario e quindi non solo che questo assunto di Randi è falso, ma, seguendone la logica, posso affermare, con prove, che gli scettici “non esistono” ed i fenomeni paranormali si, si che esistono.

Posso dire tutto questo per due motivi,
punto primo:  i test di Randi non solo sono di parte e pseudoscientifici  ma sono creati ad arte per negare la fenomenologia paranormale. Quindi hanno valore zero, sono un “non sense” come piace dire a Lui, al mago Randi.
Punto secondo: ho offerto prima 1 Milione di Euro oggi diventati 3 Milioni Dollari a Randi, CICAP e Scettici … e nessuno ha vinto, in quanto nessuno ha voluto partecipare. Quindi posso affermare che gli scettici “non esistono” ed i fenomeni paranormali si ! Infatti cosa può fermare coloro che a questo punto diventano  ex scettici, non scettici,  a vincere senza nessun rischio 3 Milioni Dollari se non la certezza che il miei fenomeni paranormali sono veri ? Quindi se non viene accettata la mia sfida, l’ “Armanetti’s Prize of  3 MILLION DOLLAR”, quella si, scientifica al 100%, si accetta di conseguenza che i miei Fenomeni Paranormali sono veri e gli scettici diventano non scettici, quindi non esistono più.

“3 MILIONI DI DOLLARI”, Maurizio Armanetti lancia il PREMIO-SFIDA a James Randi, CICAP  Piero Angela…etc. La SFIDA  sarà composta da 100 ricerche idriche particolari e di estrema difficoltà, impossibili da eseguire da ogni apparecchiatura scientifica odierna.

Armanetti per 100 volte dovrà individuare un solo e speciale tipo di acqua: la preziosa e rara Acqua Termale. Quindi Armanetti dovrà dimostrare la Sua  abilità Paranormale di sapere distinguere a centinaia di metri nel sottosuolo se un acqua ha le caratteristiche chimiche dell’acqua termale. Un esperimento mai tentato prima nella storia delle SFIDE  tra Rabdomanzia e Scienza, sfide che durano da circa due secoli.
“3 MILIONI DI DOLLARI”,  $ 30.000 per ogni test. La somma di $ 30.000 verrà consegnati ad un Notaio prima di ogni ricerca di acqua termale.
In caso di successo, l’importo sarà trasferito dal Notaio agli sfidanti. I test saranno organizzati in modo che sia  garantito che il luogo in cui le 100 ricerche avverranno, sarà a  sconosciuto ad Armanetti prima della ricerca sul campo.
L’area del test, sarà scelta dai 100 clienti.

Questi 100 clienti, pagheranno, solo in caso di successo e beneficiando della importante scoperta termale, la perforazione sarà eseguita per Armanetti da una sua Ditta di fiducia)

In questo modo sarà possibile controllare che tutte le fasi della ricerca termale  saranno effettuate con il solo metodo PARANORMALE della “Psicoestesia”(Rabdomanzia)
Sembra scientificamente impossibile che la Mente Umana possa fare analisi psichiche tanto straordinarie e quindi non sarà solo “una sfida” ma in caso di successo, sarà un passo da gigante nella scoperta delle abilità del cervello.

la SFIDA, VERIFICARE UN FENOMENO PARANORMALE … e  farlo per 100 volte !!!!

Le zone considerata valide saranno quelle in cui Maurizio Armanetti scopre con il suo metodo, “La Psicoestesia” (Rabdomanzia) , la presenza di acqua termale a profondità max di 600 m ed in cui sia esclusa la presenza di gas a quella profondità.
TUTTE le trivellazioni che non avessero successo in quanto non si scopre l’acqua con caratteristiche termali  saranno pagate da Armanetti che si riserva però in esclusiva ogni diritto giornalistico e televisivo della Sfida.

I pozzi positivi, saranno pagati ad Armanetti dal cliente che beneficerà della importante scoperta termale. L’acqua termale in Italia ha, secondo il Luminare della ricerca geologica italiana, il Prof Roberto Chetoni, un valore medio, per il cliente che la sfrutterà, di circa tre milioni di dollari
Regioni più idonee per evitare il rischio gas: Piemonte, Lombardia, Veneto, Toscana, Lazio
Sicilia… In 100 ricerche selezionati dagli scettici,  e sotto il loro controllo, solo due cose possono accadere:

1) Il mio fallimento economico, visto che ogni perforazione fallita verrà pagata da me, ma se fossi negli scettici, non ci conterei, visto che nelle ricerche termali che ho eseguito fino ad oggi ho ottenuto il 100% di successi.

2) Gli scettici mi potrebbero sconfiggere pubblicamente

Ma siccome  ho veramente  grandi capacità extrasensoriali succederà questo:   GLI SCETTICI GUADAGNERANNO  TRE MILIONE DI DOLLARI …… E LA SCIENZA FARA’ UN NUOVO GRANDE PASSO NELLA RICERCA DELLE SPECIALI E STRAORDINARIE ABILITA’ ANCORA SCONOSCIUTE DEL CERVELLO.

Link CICAP http://www.cicap.org/new/index.php

James Randi http://www.randi.org/site/

Richard Wiseman http://www.richardwiseman.com/Paranormal.shtml

Richard Dawkins http://richarddawkins.net/

Chris French http  //www.gold.ac.uk/psychology/staff/french/